Fiera Ipack Ima

PACK-IMA è tra le manifestazioni internazionali più di richiamo per i fornitori di tecnologie e materiali per il packaging, il processing e la logistica interna, perché capace di dare spazio, voce e nuovo slancio a tutti i protagonisti del sistema con un insieme di idee, iniziative, anticipazioni che si rinnovano ad ogni edizione.

Oltre alla contemporaneità con 6 fiere internazionali di settore, IPACK-IMA 2015 si è svolta in concomitanza con l’EXPO, l’Esposizione Universale di massima attrazione a livello mondiale, in programma da maggio ad ottobre.

IPACK-IMA è l’unica fiera riconosciuta dall’Expo come leader in Italia per le tecnologie del processing e del packaging food e non food.

Le attività e l’impegno sviluppati fino ad oggi da IPACK-IMA a livello internazionale per combattere le perdite di derrate alimentari e garantire elevati standard di sicurezza del cibo con l’ausilio di tecnologie di processing e packaging, sono in perfetta sinergia con il tema dell’Esposizione Universale: “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”.

IPACK-IMA in collaborazione con Expo 2015 ha sviluppato una serie di seminari e convegni dedicati a questi temi e ad una visione sostenibile per lo sviluppo tecnologico e sociale.

Questa irripetibile contemporaneità ha arricchito la fiera di una nuova centralità e di un’eccezionale risonanza mondiale, in grado di offrire un’ampia opportunità di contatti, visibilità per espositori e buyers da tutto il mondo.

  • Macchinari
    Imballaggio e confezionamento
  • Materiali
    Imballaggi e packaging
  • Personalizzazione
    Stampa personalizzata sopra imballaggi
  • Sito web
    Ipack Ima
Come possiamo aiutarti?

Contatta il nostro servizio commerciale per avere informazioni dettagliate

Ti occorrono maggiori informazioni rigurado questa news?