info@ipackitalia.com

}

Lun-Ven: 8am-17pm

AUDION Speedpack Hybrid

AUDION Speedpack Hybrid

Formatrice e riempitrice di sacchetti. Rivoluzionario sistema compatto form/fill/seal, per lavorare sia con film tubolare che con bags-on-a-roll. Elevata capacità produttiva. Cambi formato semplici e rapidi. Anche versione High Speed.

 

Caratteristiche tecniche

Formatrice e riempitrice di sacchetti che assicura i più alti livelli di flessibilità, affidabilità, semplicità di utilizzo, ergonomia. Una vera rivoluzione, che risiede nel design stesso della macchina, che permette l’utilizzo sia di film tubolare sia di bags-on-a-roll per ottenere un sacchetto senza saldatura longitudinale posteriore.

Partendo da bobine di film tubolare Speedpack Hybrid permette la creazione di buste già aperte, delle diverse lunghezze desiderate, pronte per riempimento, manuale o automatico, saldatura, etichettatura o stampa. La lunghezza confezione è facilmente regolabile, impostabile a pannello e richiamabile dalla memoria. Per modificare la larghezza della busta è sufficiente sostituire la bobina e la macchina confezionatrice è subito pronta per lavorare. Ridotti tempi e costi dei cambio formato sacchetto, non dovendo utilizzare tubi formatori. La sua grande versatilità la rende ottimale per il confezionamento di diverse tipologie di prodotti, con differenti pesi e dimensioni. Equipaggiata con Touch screen a colori, completo di allarmi, e supporto carrellato. Barra saldante ad impulsi, in ceramica per un controllo temperatura ottimale e un avviamento veloce, indicata per PE, OPP e laminati.

Possibilità di connessione con sistemi di dosaggio e conteggio.
Possibilità interfaccia con stampanti e applicatori di etichette.
Chiusura bassa pressione con sistema rilevamento ostruzione per ottimizzazione sicurezza.
Sistemi extra sicurezza disponibili: pulsante Start 2 mani, fotocellula avviamento, copertura di sicurezza.
Minima manutenzione e programma di autodiagnostica.
Numerose opzioni disponibili per ottimizzare ogni più diversa necessità di confezionamento.

Versioni
Versione standard
Versione in acciaio INOX.
Versione Alta Velocità
Supporto carrellato per una semplice movimentazione.

NOVITA’
Tavolo conteggio peso/ottico

Il tavolo conteggio peso/ottico è un tavolo di cernita con cestello automatico di scarico, che permette il conteggio e/o la pesatura estremamente accurati di piccole pezzature da confezionare con la Speedpack Hybrid. I prodotti vengono inseriti nel cestello e vengono accuratamente conteggiati dalla bilancia integrata. Questo sistema di pesatura/conteggio consiste in una fotocellula integrata caratterizzata da un pannello operativo per la memorizzazione delle caratteristiche di diversi prodotti (es. peso per prodotto e valore di riferimento per sacchetto).